La storia di C.M.D.

C.M.D. s.r.l. è stata fondata nel 1976 ed ha sede a Desio (MB) dove è una realtà industriale di riferimento nel mondo dei grigliati metallici e delle recinzioni per i settori: edilizia residenziale e industriale, edilizia urbanistica e stradale e svariati altri settori industriali.
Dal suo esordio sul mercato, l’azienda si è specializzata nella costruzione e commercializzazione del grigliato pressato ed è stata tra le prime aziende in Italia ad automatizzarne il processo produttivo. Questo processo industriale ha permesso di ottenere dal nastro in piatto una tipologia di grigliato che, oltre ad avere una resa estetica eccellente, permette di creare geometrie e forme su specifica esigenza del cliente.
C.M.D. è stata protagonista negli anni di una crescita costante, grazie anche alla produzione e commercializzazione di recinzioni, scale e articoli per l’edilizia pronti a magazzino.
C.M.D. ha da sempre investito nello sviluppo e nel consolidamento dei propri prodotti e manufatti, collaborando sin dagli albori con il Dipartimento di Ingegneria del Politecnico di Milano, per lo studio e la certificazione della corretta integrità meccanica dei prodotti C.M.D., contribuendo anche alla creazione delle tabelle di portata dei grigliati , da sempre riferimento tecnico per tutti i produttori di griglie metalliche.

CMD-1976